Perché? Per passare un pomeriggio “diverso” in compagnia e allegria.
Cosa? Iscriviti al laboratorio teatrale Insieme, un ciclo di 8 incontri organizzati dall’Associazione culturale ScenAperta.
Si userà il corpo, riscoprendo il meraviglioso potenziale di cui esso è dotato. Si rischiarirà la voce, prezioso strumento per riattivare la propria memoria e condividere i ricordi più vivi e magari ormai lontani. O più semplicemente si uscirà dal tran tran quotidiano giocando con la vena creatività di ognuno.
Quando? Il programma prevede un appuntamento pomeridiano settimanale che costa sola quanto un caffè! L’inizio è previsto per ottobre.
Dove? Nello spazio ludico-ricreativo del nostro oratorio si effettueranno esercizi di risveglio muscolare, piccoli giochi, letture e musica; poi in cortile se il tempo lo consente.
Come? Non solo movimento ma anche momenti di confronto e dialogo cosa vuol dire essere anziani e su come sia preziosa la condivisione della propria esperienza. E perché no… una piccola parente di chiusura più conviviale, che ci faccia salutare con la voglia di tornare, in un clima armonioso assaporando un caffè e gustando ciò che i partecipanti a turno vorranno portare.
Con chi? Adulti maturi, rigorosamente over 60! Cosa aspetti? Per avere informazioni o iscriverti chiama il numero: 391-1337362. Il contributo di iscrizione è di soli 10 euro e la tua partecipazione può fare la differenza!
A presto!
È un progetto di Scenaperta Teatri, con il contributo di Fondazione Ticino Olona.
Dillo col Vangelo Siete uno in Cristo Gal 3,28 Buon Natale! Dal 13 dicembre al…
Pubblichiamo il calendario per le confessioni in occasione del Natale 2025 della Comunità Pastorale S.…
Gaudí nutriva un grande affetto per i bambini, riflesso della sua umanità e fede. Accoglieva…
Domenica 28 dicembre 2025 16.00, chiesa Santi Magi: Concerto Coro “Laudamus” Mercoledì 31 dicembre…
Burbero e tutto preso dai suoi affari, Scrooge non vuole festeggiare il Natale! Spronato da…
Il Giubileo 2025 PELLEGRINI DI SPERANZA volge al termine. Le porte Giubilari nelle Diocesi si…